Perché scegliere un materasso waterfoam?
Non puoi fare a meno del waterfoam se cerchi un materasso
- TRASPIRANTE
- ANALLERGICO
- ANTIACARO
- INDEFORMABILE
- ORTOPEDICO
Il tuo materasso waterfoam
Un riposo su cui puoi sempre contare: l’elevatissima elasticità di un materasso waterfoam lo rende indeformabile, assicurandoti di ritrovare ogni notte lo stesso comfort. Ma di che tipo di comfort stiamo parlando?
I materassi in waterfoam hanno caratteristiche preziose per il tuo riposo, come un alto livello di traspirazione e la fibra anallergica e antiacaro, che li rendono anche particolarmente resistenti allo sporco.
Trattandosi di materassi particolarmente rigidi e non deformabili, rappresentano i perfetti materassi ortopedici e sono ottimi per garantirti il sostegno che cerchi se soffri di problemi articolari, dolori muscolari alla schiena o semplicemente se ami dormire a pancia in giù.
Tra i nostri materassi in waterfoam trovi anche proposte con superficie a onda, che garantisce una perfetta distribuzione del peso corporeo sull’intero materasso, offrendoti sostegno e comodità.
Com’è fatto un materasso in waterfoam?
Un materasso waterfoam deve il suo nome alla particolare procedura di schiumatura ad acqua. Si tratta di un materiale altamente tecnologico, il poliuretano schiumato, ottenuto miscelando poliuretano e acqua. Questo procedimento conferisce al materiale caratteristiche specifiche, per cui si parla di poliuretano espanso flessibile.
La lastra in waterfoam può essere combinata con altri materiali, come uno o più strati di memory foam, per ottenere esattamente il tipo di materasso desiderato. La possibilità di personalizzazione però non finisce qui: la lastra in waterfoam può essere più o meno rigida a seconda della densità, per adattarsi perfettamente a chi soffre di problemi articolari o dolori muscolari.