
Materassi Anallergici
Svegliarsi con il naso tappato non piace a nessuno. Con un materasso anallergico il risveglio sarà sereno tanto quanto il riposo!
Quali sono i materassi anallergici?
Per loro natura, sono anallergici i nostri materassi in
- MEMORY FOAM
- LATTICE
- WATERFOAM
-
64% sconto
Materasso Waterfoam Fashion 2.0 20 cm
Se ti capita di svegliarti dolorante per le cattive posizioni assunte durante il sonno, questo materasso fa al caso tuo! Un supporto in Waterfoam per mantenere la corretta posizione del corpo durante il riposo.
anallergico ortopedico traspirantescopri di più -
67% sconto
Fashion 25 cm - Materasso waterfoam ortopedico alto 25 cm
Se ti capita di svegliarti dolorante per le cattive posizioni assunte durante il sonno, questo materasso fa al caso tuo! Un supporto in waterfoam per mantenere la corretta posizione del corpo durante il riposo e cuscini in omaggio!
anallergico antiacaro ortopedicoscopri di più
Cosa rende un materasso anallergico?
Conosci la spiacevole sensazione di svegliarsi con il naso tappato e magari con qualche irritazione cutanea?
Il colpevole spesso è la polvere, capace di provocare fastidi e scatenare reazioni allergiche.
Fortunatamente ti basta scegliere uno dei nostri materassi anallergici per tornare a riposare comodamente e a svegliarsi serenamente. Ma come ci riescono?
La polvere si annida tipicamente nei materassi a molle, perché si può depositare all’interno della singola molla, o nei materassi che hanno un rivestimento di lana.
Ecco perché i nostri materassi in memory foam, waterfoam e lattice possono serenamente definirsi materassi anallergici, antiacaro e traspiranti: sono composti internamente da un blocco unico e rivestiti con un tessuto che non contiene lana, così non lasciano spazio agli acari e garantiscono una traspirazione perfetta.