La spedizione è completamente gratuita, a meno che tu non richieda una modalità particolare come per esempio la consegna su appuntamento o la consegna al piano dell’abitazione.
Faq Categoria: Spedizioni e consegne
Dove spedite?
In tutta Italia! Ovunque tu sia, i nostri prodotti ti raggiungeranno.
Quali sono i tempi di consegna?
Le nostre spedizioni sono affidate al corriere espresso BARTOLINI e arrivano entro 48 ore dalla ricezione del pagamento in tutte le maggiori città italiane.
Occorre attendere qualche giorno in più se si è ordinato un materasso su misura o se si è richiesto un servizio di facchinaggio e/o montaggio. In particolare: la consegna su appuntamento richiede 2/3 giorni, mentre la consegna con montaggio 10/15 giorni lavorativi.
Come faccio a tracciare il mio ordine?
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere, ricevi via email e/o messaggio il codice per il tracciamento e i riferimenti del corriere stesso.
Posso ricevere il mio ordine su appuntamento?
Sì, ma questo servizio ha un costo aggiuntivo di 7€. Dovrai concordare direttamente con il corriere il giorno e la fascia oraria in cui ricevere il tuo ordine.
Posso farmi portare l’ordine fino al pianerottolo di casa?
Certo, ma questo servizio ha un costo aggiuntivo di 70 € e deve essere richiesto al momento dell’ordine.
Se non ci sono al momento della consegna cosa succede?
Se l’indirizzo è errato o il corriere non ti trova, l’ordine va in giacenza. A quel punto puoi ritirare il pacco personalmente presso la filiale di competenza del corriere o rimettere l’ordine in consegna, ma questo è un servizio a pagamento a tuo carico.
Chi ritira il vecchio materasso?
Le nostre spedizioni avvengono tramite il corriere Bartolini, il quale, però, non effettua il ritiro del vecchio materasso in quanto è un rifiuto speciale. Ti consigliamo di contattare il servizio di raccolta rifiuti della tua città che ritirerà gratuitamente il tuo materasso presso il tuo domicilio!